Skip to content
Logo 544x180 1

Recensioni Online

Qui la tua opinione conta!

  • News
  • Casa e Cucina
  • Tecnologia
  • Benessere
  • Home
  • Lego Animal crossing 2024: ecco il trailer ufficiale con gli animaletti da costruire
  • News

Lego Animal crossing 2024: ecco il trailer ufficiale con gli animaletti da costruire

Chiara Di Tommaso Ottobre 13, 2023
Mattoncini Lego colorati

I Lego, amati da grandi e piccini - Recensionionline.it

La Lego è pronta a lanciare sul mercato dei nuovi animaletti che faranno compagnia a grandi e piccini. Vediamo insieme il trailer con le anteprime sul prodotto.

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo giocato con i mattoncini della Lego. Abbiamo costruito torri, ponti e case e ne siamo rimasti affascinati dando ampio spazio alla nostra immaginazione. L’azienda danese fu fondata nel 1932 da Ole Kirk Christiansen e il suo nome deriva dall’unione delle parole “leg godt” che significano in italiano “gioca bene”. La forma dei mattoncini, come la conosciamo oggi, è stata invece introdotta solo nel 1958. Oggi la Lego è uno dei maggiori produttori di giocattoli al mondo.

Mattoncini Lego colorati
I Lego, amati da grandi e piccini – Recensionionline.it

Negli ultimi anni la Lego si è adattata ai tempi che cambiano creando delle linee non solo adatte a bambini e adolescenti ma anche agli adulti. Sono così nate quelle su Harry Potter, Indiana Jones, Batman, Star Wars, LEGO Marvel’s Avengers, Il Signore degli Anelli, LEGO Jurassic World o Pirati dei Caraibi. Ma non solo, la Lego ha creato anche la serie Technic, con elementi più complessi e funzioni personalizzabili  e quella Architecture per ricreare le opere d’arte che hanno fatto la storia dell’umanità come il Colosseo e la Statua della Libertà. Sono stati riprodotti anche gli stadi, le principali monoposto di Formula Uno e il Titanic.

Arrivano i Lego Animal Crossing

Una delle nuovi uscite Lego sono gli Animal Crossing. Sul sito è stato pubblicato il trailer dei nuovi prodotti tutti dedicati alla serie di videogiochi Animal Crossing™. Ci sarà una vasta gamma di personaggi della serie che appariranno sotto forma di minifigure LEGO e saranno in uscita a partire dal 1 marzo del 2024.

Alcuni set dei Lego Animal Crossing
I 5 set dei Lego Animal Crossing – Screen dal sito Lego – Recensionionline.it

Sul sito della Lego sono presenti i primi 5 set con tutte le caratteristiche tra cui la Bottega di Nook, Benvenuta Fuffi, tour in barca di Remo, Festa di compleanno di Giuliano, Bonny in campeggio e Casa di Grinfia. Il meno costoso (circa 15 euro) è il LEGO Festa di compleanno di Giuliano #77046 composto da 170 pezzi. LEGO Bonny in campeggio #77047 è invece formato da 164 pezzi e costa circa 20 euro. Il terzo set, LEGO Tour in Barca di Remo #77048 conta 233 pezzi e costa circa 30 euro. Mentre il LEGO Benvenuta, Fuffi! #77049, che permette di costruire la casa di Cervina con Fuffi, costa circa 40 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGO (@lego)

Il più caro è il LEGO Bottega di Nook e casa di Grinfia #77050 che permette di costruire due edifici ed è composto da 535 pezzi. Il prezzo è fissato a 74,99€.

Continue Reading

Previous: Ponte 1 novembre, gli italiani in viaggio verso i posti caldi: le mete più richieste
Next: Fabio Fazio risponde male a Papa Francesco, la frase è virale

Articoli recenti

  • Tavolette di cioccolata, un dolce “prezioso”: se vuoi risparmiare devi guardare questo dettaglio prima di comprarle
  • Come risparmiare quando compri il pesce: scegli questo, è squisito e piace a tutti
  • Acqua di riso: ecco perché dovresti berne un bicchiero ogni mattina
  • Pieghe sul tappeto: addio per sempre con questo rimedio infallibile a costo zero
  • Povero ma delizioso e cremosissimo: il primo piatto più semplice e gustoso si prepara con 1 solo ingrediente
Copyright © 2025 Recensionionline.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001