Gli angoli nascosti di Instagram: Le funzioni che devi conoscere!

Instagram è diventato sicuramente uno dei social media più popolari al mondo, con milioni di utenti attivi ogni giorno. Molti di noi utilizzano Instagram per condividere momenti speciali, foto incredibili e storie interessanti con i propri amici e con il resto del mondo. Tuttavia, esistono alcune funzioni nascoste su Instagram che potrebbero non essere così conosciute. In questo articolo, scopriremo insieme gli angoli nascosti di Instagram che dovresti conoscere!

Messaggi prioritari:

Instagram ha un algoritmo che filtra le tue conversazioni in base all’interesse e all’attività. Tuttavia, potrebbe capitare di voler dare la priorità a un determinato messaggio o a una conversazione. Per farlo, basta toccare a lungo il messaggio desiderato nella tua chat e selezionare “Segna come messaggio prioritario”. In questo modo, quel messaggio sarà sempre in cima alla tua lista di chat.

Nascondi i messaggi “Mi piace” automatici:

Sei stanco di vedere tutti i messaggi “Mi piace” automatici dei tuoi amici e dei tuoi seguiti? Puoi nasconderli facilmente! Basta andare nella sezione Impostazioni, scorrendo verso il basso fino a “Attività”, quindi selezionare “Nascondi attività di Stato” e abilitare l’opzione “Nascondi attività di Stato”.

Condividi più foto in una sola storia:

Se hai mai voluto condividere più foto in una sola storia su Instagram, puoi farlo utilizzando questa funzione nascosta. Basta aprire la fotocamera di Instagram, scattare una foto o caricare una foto dalla tua galleria, quindi toccare l’icona con il quadrato (situata in alto a destra) per selezionare più foto da condividere nella tua storia.

Nascondi le tue storie da persone specifiche:

Hai mai voluto nascondere la tua storia da una determinata persona senza dover bloccarla o rimuoverla dai tuoi seguiti? Instagram ti permette di farlo! Vai nella sezione Impostazioni, seleziona “Privacy” e quindi “Storia”. Qui puoi aggiungere le persone che desideri escludere dalla visualizzazione delle tue storie.

Scrivi testo in grassetto, corsivo o barrato:

Non sai come scrivere testo in grassetto, corsivo o barrato nelle tue vite o nelle tue didascalie? È molto semplice! Per scrivere testo in grassetto, basta mettere il testo tra due asterischi (*). Per scrivere testo in corsivo, basta mettere il testo tra due trattini bassi (_). Infine, per scrivere testo barrato, basta mettere il testo tra due tilde (~).

Instagram offre molte funzionalità nascoste che possono rendere la tua esperienza ancora più interessante e personalizzata. Dai messaggi prioritari alla condivisione di più foto in una sola storia, queste funzioni ti permettono di sfruttare al meglio l’app. Inoltre, puoi nascondere le tue storie da persone specifiche e scrivere testo formattato nelle tue vite e nelle tue didascalie. Esplora queste opzioni nascoste e rendi la tua esperienza su Instagram ancora più divertente e unica!
[ad_2]

Impostazioni privacy